Nuovo sito: blog + xhtml revolution

valid-xhtml10Ecco pronto il nuovo sitello del Mau!
Finalmente anch’io ho un blog, che non serve assolutamente a niente. Ma vanno tanto di moda, (so’ tanto carucci) e poi, il mio sito di prima serviva forse a qualcosa?
Quindi ecco on line questa nuova ca#ata, in linea con le nuove tendenze, frutto del mio desiderio di imparare un po’ di PHP e XHTML. In gran parte queste nuove pagine, o almeno l’Home Page, sono conformi alle specifiche dettate dal W3C, allo standard, insomma. Senza errori, o, almeno, con pochissimi errori inside:-).
Mesi e mesi di lavoro per ottenere questo schifo di risultato. D’altra parte bisogna stare al passo coi tempi, almeno quando si tratta di queste tennologie. Comunque, non temete: ci ho lavorato nei momenti in cui potevo farlo senza farmi assalire dai sensi di colpa (per non occuparmi di cose più serie) da ottobre 2002 in poi: qualche sera dopo cena, e in qualche fine settimana. C’è chi si diverte male, lo so. Che ci volete fare?
Ancora non ho portato (o linkato) alcune vecchie sezioni, ma lo saranno presto. Poi quello che va messo, sostanzialmente, dal vecchio sito, son le foto, le mie e quelle delle donnine nude. Lo so che preferite quelle delle donnine e delle altre non ve ne importa niente, e vi do anche ragione. Che altro manca?
Ah, be’, la chat! E poi i link, e qualche altra cazzata, poi è fatta.

4 Commenti a “Nuovo sito: blog + xhtml revolution”

  1. feliciano lumini afferma:

    ho visto che hai messo un link verso la mia Home Page del Milan.
    Grazie!!
    Spero che ci vedremo il prossimo mese.
    Ciao
    Feliciano

  2. ema afferma:

    e bravo il nostro mau.
    adesso aspettiamo la chat nuova di paccco…

  3. Daniele afferma:

    E grande Mau! Finalmente un vento di novità. Dai un occhio all’espresso che ha fatto un blog sul proprio sito.

  4. Mac afferma:

    Laurie Jo Fetter è effettivamente una strafiga!
    Riguardo al Blog, non ci chiappo una mazza quindi magari illuminami!