Forme geometriche
Recentemente mi son trovato a ripensare a una curiosa vicenda che il mio animo sensibile non mancò d’impressionare.
Un giorno, sul guestbook del sito dei Beck’s Boys (ora in disuso per motivi vari), trovammo un link interessante, inserito, a quanto pare, dalle stesse signorine ritratte in queste foto, alquanto care e deliziose, e sedicenti tifose della squadra di calcetto. Non penso proprio…
All’epoca non avevo il blog, e tantomeno una categoria del blog denominata “Donne Nude“. Quindi non avevo segnalato questa importante risorsa del web. Comunque le ragazze non sono nude, a voler esser pignoli, ma la loro visione suscita senz’altro interessanti spunti di riflessione sulla rotondità del creato.
Mercoledì 7 Luglio 2004 @ 07:09
Caro Mau, mi levo tanto di cappello di fronte a cotanto genio! Il materiale in questione e’ davvero valido e anche se non sono Tinto Brass apprezzo moltissimo la visione di simili rotondita’. Sperando che abbandoni i posts politici e ti concentri su queste perle che di sicuro ci allungano la vita….un abbraccio, Lorex.
Giovedì 2 Dicembre 2004 @ 18:15
Non posso fare a meno che condividere con tutti voi questa scoperta del secolo, direttamente dall’Argentina, che sta facendo il giro del mondo…
Keira 1
Keira 2
Keira 3
Mai visto niente del genere…
Venerdì 3 Dicembre 2004 @ 13:26
Trovo il miglior commentos:
¿La chica es accesible?
¿Existe?
¿Ese culo puede ser real o es generado por CGI ?
¿Es un error de la matriz?
¿Es tan bonita y tan puta?