Non se ne pole più

thumbnail_2302.jpg Oltre alle quotidiane estarnazioni dei difensori della famiglia tradizionale che hanno scelto di indossare la gonna, mi disgusta pesantemente la gran voce che la stampa italiana consapevolmente e puntualmente presta alla lobby vaticana.

9 Commenti a “Non se ne pole più”

  1. hronir afferma:

    E adesso? Chillo lava?

    PS
    Tempo fa pensavo che con questo suo accanirsi su posizioni medievali la Chiesa non ottenesse altro che una maggiore evidenza delle sue contraddizioni (e quindi speravo ne conseguisse, di riflesso, una ventata d’aria fresca, soprattutto su certe questioni…).
    Mi rendo invece conto che, almeno in Italia, il grande carrozzone non perde pezzi e, anzi, continua a rotolare sempre piu’ velocemente.
    Chissa’ se a un certo punto sul declivio si aprira’ un burrone o se si incappera’ in un muro e quanto grande sara’ il botto… o no?

  2. Mau afferma:

    Chi può dirlo? Staremo a vedere. Nel frattempo, in tema, segnalo un sito veramente di MERDA.

  3. hronir afferma:

    A proposito di merda: provate a cercare questa parola su google.it, il primo link che vi ritroverete e’ al sito italia.it (ma i googlebombing non dovevano essere stati eliminati?).
    A proposito (catena di associazioni joyciana…), questo w-e si ritrovano in bicocca a Milano quelli che voglio rifare quella merda (peccato che non saro’ a Milano, altrimenti sarei andato volentieri a buttarci un’occhio, anche solo di sfuggita…)

  4. Raffa afferma:

    From the sixth tower of Satan there shall come a sign which joineth with those saltes within, and as such will move the body of the flesh of my summoning.

    Hail Satan!!!

  5. Mac afferma:

    MERDA? … da Buon Cristiano l’ho messo subito tra i preferiti! ;)

  6. hronir afferma:

    E adesso… l’incesto!

  7. edo afferma:

    Ma qualcuno sa cosa c’e’ effettivamente scritto nella proposta di legge?

  8. hronir afferma:

    La proposta di legge di Bagnasco? :)

  9. Mau afferma:

    No, penso questa:
    DDL coppie di fatto
    Cosa sono i Dico

    Ma poi, se ne ragionava qualche tempo fa con Dani e Neri, ma perché allora la Chiesa, se si oppone così fortemente a una possibile nuova legge dello Stato, dovrebbe accettare i matrimoni non religiosi (per non parlare di aborto e divorzio), è solo una questione sull’omosessualità, oppure è perché ormai quella sarebbe una battaglia già persa, mentre questa è un’ottima occasione di risonanza mediatica?