Playmates ad accesso riservato

playmate2.gifPer quanto possa essere stato divertente, fino ad oggi, ospitare su questo sito una galleria dei paginoni centrali di Playboy dal 1960 ai giorni nostri, sono purtroppo costretto a interrompere, almeno temporaneamente, il servizio. Ieri infatti la mia banda è stata completamente saturata dai download delle immagini delle playmate ad alta qualità. Un giapponese, a quanto pare, aveva messo la lista completa delle immagini nel suo download manager (Irvine) e le stava tirando giù a 5 o 6 alla volta, provocando il completo inutilizzo della connessione domestica da parte di tutta la famiglia.Ho preso una decisione drastica e ho impedito l’accesso alla sezione incriminata. Le playmates quindi rimangono, ma solo per gli utenti autorizzati. Per il momento non è presente un form di registrazione, pertanto, chi vuole un’accesso riservato alle pepate gallerie fotografiche, mi mandi un messaggio, un’email, o posti un commento a questa news.

La sezione Playmates »

8 Commenti a “Playmates ad accesso riservato”

  1. Marcelo afferma:

    Prezado Maurizio,

    I’m from Brazil (Sao Paulo)and I like very much your page of Centerfolds…. If is possible, send me an password than I can see the girls !! I only saw your page on 24/01 (only one day !!).

    My e’mail is mcladeira@hotmail.com

    Regards,

    Marcelo

  2. Lorenzo afferma:

    Cristo! Addirittura da Sao Paulo Manettus! Il tuo soft porn ha fatto davvero il giro del mondo! Keep up the good work and god bless u!

  3. Mac75 afferma:

    Send me a pazword, please! ;D

  4. zio marcio afferma:

    tutto il mondo ( cioè brozzi,s.frediano e una remota località brasiliana) invoca ad una sola voce : facce vedè la gnocca!

  5. Paolo Manetti afferma:

    Ciao mi sono imbattuto nel tuo sito cercando nel web il mio e tuo cognome.
    Come posso avere la password per le playmates?
    Saluti Paolo

  6. Mac75 afferma:

    Non centra nulla, ma prova questo giochinoe dimmi se riesci a trovare la batteria…

    http://www.datacraft.co.jp/takagism/index_e.html

    PS: Piaciuta poi Federica Tommasi? …

  7. zop afferma:

    holele holala …………

  8. Riccardo afferma:

    Ciao. Mi farebbe molto piacere se tu potessi darmi l’accesso per vedere le miss dicembre 1975 (dell’edizione italiana?) della quale mi ricordo il poster centrale in cui brindava all’anno nuovo….era il primo playboy che, tramite colletta, compravamo con i miei amici di allora, approfittando della giornalaia di “fiducia” che non esitava (pur di incassare) a venderci roba vietata ai minori….
    Un saluto claoroso
    Riccardo - Siena

Lascia un commento