È una cosa indegna !!

broglio.jpgHa ragione il Cavaliere. Mi ha beccato. Sono anni che faccio il segretario di seggio, e la parola FINE sui verbali della mia sezione l’ho sempre avuta io. Ho sempre mentito, è chiaro. Solo un perfido bolscevico professionista della mia risma poteva architettare, d’accordo con i miei 65877 colleghi altrettanto bolscevichi (e perfidi professionisti) un piano così diabolico (sono 65878 le sezioni in Italia). Per un pugno di voti, mi è sempre parso logico rischiare la galera.

Da tempo mi ero accorto che i rappresentanti di lista di Forza Italia erano fondamentalmente dei babbioni (d’altronde come si spiegherebbe altrimenti la loro fede politica? Ops, mi sa che ho fatto una gaffe di scorrettezza politica) e allora abbiamo pensato bene di fare un bel broglino, semplicemente scrivendo i risultati degli scrutini in complemento a 2. Solo così si spiegano i risultati davvero bulgari delle elezioni di Fiesole.

Nella foto vediamo ritratto il segretario della sezione numero 13 o 14 di Fiesole (fa lo stesso, la confusione fa parte dell’inganno) mentre calcola i risultati fasulli dello scrutinio (si noti che i rappresentanti di lista si sono già dileguati nel momento più importante, ovvero quello della stesura dei risultati sul verbale: che dilettanti della democrazia!!).

Robe dell’altro mondo »

4 Commenti a “È una cosa indegna !!”

  1. edo afferma:

    Dal mio ritiro in Croazia ho sentito che il Cav ha esternato che le elezioni rassomigliavano alle elezioni dell’hamster name contest… ma poi come e’ andata a finire?

    un mucchio di fumo? Gente che era indignata etc? ma poi nulla di fatto?

  2. edo afferma:

    Ma a fiesole i partiti di sinistra si sono presentati uniti?

  3. Maurizio afferma:

    Per quanto riguarda la prima domanda, l’unico risvolto alle farneticazioni del Cavaliere è stato lo scaricabarile di Pisanu sui Presidenti di Seggio, nel ribadire la correttezza delle operazioni svolte dal Ministero dell’Interno e delle Prefetture (e ci mancherebbe altro).

    Per quanto riguarda la seconda domanda, a Fiesole la sinistra si è presentata unita, a parte Rifondazione Comunista.

  4. edo afferma:

    La strategia del Cav e’ sempre la solita: tirare una cazzata e approfittare del polverone che ha tirato su per fare qualche cosa che avrebbe dato noia…

    In effetti in questi giorni e’ stato fatto il decreto legge che prolunga di altri 6 mesi la missione “di pace” in Iraq.

Lascia un commento