Ladri di biciclette
Naturalmente il mio sentimento nei confronti della categoria citata nel titolo stamani è particolarmente aspro e inacidito, ma francamente pensavo che fosse solo questione di tempo. D’altra parte ho anche commesso l’imperdonabile ingenuità di lasciare montato il sellino: toglierlo ogni volta era il più banale meccanismo di antifurto che mi aveva fin’ora salvato dall’indebita sottrazione. Fatto sta che ieri sera, di ritorno da un gustosissimo fine settimana modenese, di cui pubblicherò presto qualche foto, la mia bicicletta era sparita!
Stamani, per aggiungere un pìcciol danno, mentre viaggiavo in motorino diretto verso l’ufficio, il parabrezza che ho fatto rimontare alla modica cifra di 90 euri la settimana passata, si è staccato in corsa, cadendo fragorasamente e con gran produzione di scintille sul Ponte Santa Trinita. Spero che il meccanico abbia la compiacenza di riconoscere la propria negligenza e non si accanisca vilmente sulle mie misere finanze.
Lunedì 25 Settembre 2006 @ 14:45
Giueee, la bici rubata! maledizione!
Il parabrezza volato via! Sieee
Povero Mau. Ma noi ti si vo’bbene!
Lunedì 25 Settembre 2006 @ 17:27
Dev’essere periodo! A me ieri mi hanno rubato lo specchietto della moto, dopo averlo accuratamente svitato con apposito cacciavite a sezione ottagonale. E pensare che l’hanno rubato di giorno…
Martedì 26 Settembre 2006 @ 17:50
Mazza che sfiga….
comunque la scena del pagabrezza avrei voluto vederla.
Quando ti rubano la bici fa veramente girare le…. strade a chi ce l’ha ora!!!!
Mi sa che ha ragione Dani, è il periodo, a me hanno rubato un calzino mentre camminavo, ieri sotto casa!!
Venerdì 29 Settembre 2006 @ 19:13
A me di bici ne hanno rubate tre. Tutte ad Oulu. Anche qua l’è banda. Ora, dall’alto del possedere una macchina e una moto, viaggio principalmente a piedi e in treno. E mi chiedo se sono grullo. Ma forse è inutile chiederlo. L’importante e godessela. W il Mau.
P.S.: I cani non esistono
Venerdì 29 Settembre 2006 @ 19:43
Ho una macchina e un motorino… e vado soprattutto via di capo.
Lunedì 13 Novembre 2006 @ 16:40
ma io cercavo il commento del film! altrimenti il prof mi trucida!
Lunedì 11 Dicembre 2006 @ 18:57
aiutooooo io cerco un commento dl film…..lo devo fare x domani e nn mi riesce!!!!!la prof uccidera’ anche me!!!!!!