Mau pittore
La Berlusconite sembra ormai aver afflitto la quasi totalità del popolo italiano. Mi riferisco ovviamente a quanto è successo recentemente a Domenica In. Era probabilmente inevitabile.
A casa dello zio Yurix abbiamo imbiancato. Ma comunque è il caso di dare una seconda mano e fare anche il soffitto. Sono così abituato a svolgere questo tipo di lavori manuali che sabato sera sono tornato a casa fisicamente distrutto, e non sono uscito.
Oggi mamma Telecom mi ha riparato il telefono!! Quindi se da sabato avete provato a chiamare casa mia, sappiate che se non vi ho risposto non era colpa mia.
Dalla settimana scorsa ho un titolo di tesi e un tirocinio da fare. Ho inventato tutto io, nell’onirico annebbiamento della febbre a 38°. Avevo un progetto, riguardava il motore di ricerca degli orari della Clap, ma poi mi han detto che non potevo presentarlo. Quindi la mente malata del sottoscritto, dovendo fronteggiare tempi stretti di realizzazione per portare a termine le cose, ha partorito un delirio tutto suo, senza intermediari di sorta. Speriamo si tratti di una cosa valida. Praticamente devo progettare e sviluppare un sistema di controllo e di monitoraggio dello stato di servizio e delle prestazioni di siti web. Questo è il compito che mi sono autoassegnato. Forse dovrei cominciare ad occuparmene seriamente. Be’, è quello che comincerò a fare da subito, piuttosto che perdermi in interessanti cazzate virtuali, però tanto divertenti, come appunto far girare Windows 2000 dentro la mia Debian. E d’altra parte, a proposito di installazioni virtuali, come potevo non emulare le gesta di Edo, che recentemente è riuscito completamente nel suo intento di far girare il MOL sul suo iBook?
Lunedì 6 Ottobre 2003 @ 18:01
ciao mau, vediamo se da qui mi rispondi
Mercoledì 8 Ottobre 2003 @ 05:49
Well mio caro Manettus….più che la berlusconite mi pare che tu abbia contratto una serie di disturbi neurologici piuttosto seri! Che la tesi ti abbia mandato in tilt? Bè, speriamo per il meglio e nel frattempo ti comunico che ti sono vicino nello sconforto visto che gli esami microsoft si avvicinano e il culo cresce in maniera esponenziale…