Archivio di Luglio 2003

UE presidency home page

@ Mercoledì 23 Luglio 2003 @ 16:08

eu2003.gifEdo mi segnala questa fantastica perla che non posso fare a meno di pubblicare:

Da alcuni anni il Consiglio europeo ha deciso di dare ad ogni
presidenza il medesimo indirizzo internet: www.eu seguito dall’anno, il
punto e le iniziali di ogni paese.

È stato così fino all’appena concluso semestre greco : vedi
www.eu2003.gr.
Roma ha invece tergiversato, dimenticando di registrare
il dominio che è così finito nelle mani di uno studente belga di 23
anni, Wouter Coppens (UN MITO!!!).

Se ora visitate il sito www.eu2003.it che doveva servire a
presentare le iniziative del semestre italiano, troverete uno spazio
sostanzialmente completo - storia, vicende giudiziarie, conflitti di interesse,
rapporto internazionali sul caso Italia, rassegna stampa, sondaggi, frasi
celebri… - per informare l’Europa sul pericolo Cavaliere.

Buon divertimento!

Ah… il governo italiano ha ripiegato sull’indirizzo:
www.ueitalia2003.it

www.eu2003.it »

Mi laureo nel 2010 (evviva).

@ Mercoledì 23 Luglio 2003 @ 00:00

Nuovi sviluppi da quel di S.Marta.
Dopo aver parlato a quattr’occhi col Del Re e con la presidenza e con l’ufficio strutture didattiche, tutti si sono accordati sul fatto che io possa svolgere il tirocinio presso Aperion, anche se lo DEVO fare, comunque, e non c’è modo di avere un riconoscimento automatico. Ora devo solo trovare un progetto didattico (?)…

Novità per le playmates

@ Giovedì 17 Luglio 2003 @ 00:00

playmate2.gifGrazie al sempre prezioso contributo dello zio Yurix la sezione Playmates si arricchisce delle foto ad alta qualità per tutte le donnine del paginone centrale di Playboy a partire dal (udite udite) 1975.
Inoltre la sezione è stata aggiornata con i paginoni centrali fino a Luglio 2003.
Per la gioja di nerds, segajoli, ammiratori del bel nudo (femminile) e del target australiano del mio sito.

La visione della fibra da vicino »

Mi laureo nel 2020 (forse).

@ Mercoledì 16 Luglio 2003 @ 00:00

USF.gifSembra che succeda un po’ di tutto per allontanarmi la possibilità di conseguire l’ambìto (?) pezzo di carta in tempi brevi.
Certo, non dico di non aver responsabilità in tutto questo, e non posso certo affermare che mi sono impegnato al 100% per fare il più alla svelta possibile… ma certe situazioni sono davvero al limite del ridicolo.
Primo episodio di questi giorni: scopro che il tirocinio (per la laurea del Nuovo Ordinamento) non può essere svolto presso la ditta in cui uno lavora da oltre 5 anni, perché se sei già assunto, non può trattarsi di tirocinio: è un impiego. Arrivano a suggerirmi l’assurdo: licenziati e trovati un’altra ditta in cui svolgere l’attività di tirocinio. Magie del Nuovo Ordinamento.
Poi mi trovo di fronte ad un compito (all’ultimo esame) tale che quando mi sono seduto e mi hanno dato il testo sono rimasto di stucco, kafkianamente stordito, come uno che ha studiato per l’esame di storia della filosofia medievale e poi si ritrova interrogato in tecnologia dei materiali.
Forse tra un po’ mi diranno che era tutto uno scherzo (e va avanti dal 1994).

Nuovo sito: blog + xhtml revolution

@ Sabato 12 Luglio 2003 @ 00:00

valid-xhtml10Ecco pronto il nuovo sitello del Mau!
Finalmente anch’io ho un blog, che non serve assolutamente a niente. Ma vanno tanto di moda, (so’ tanto carucci) e poi, il mio sito di prima serviva forse a qualcosa?
Quindi ecco on line questa nuova ca#ata, in linea con le nuove tendenze, frutto del mio desiderio di imparare un po’ di PHP e XHTML. In gran parte queste nuove pagine, o almeno l’Home Page, sono conformi alle specifiche dettate dal W3C, allo standard, insomma. Senza errori, o, almeno, con pochissimi errori inside:-).
Mesi e mesi di lavoro per ottenere questo schifo di risultato. D’altra parte bisogna stare al passo coi tempi, almeno quando si tratta di queste tennologie. Comunque, non temete: ci ho lavorato nei momenti in cui potevo farlo senza farmi assalire dai sensi di colpa (per non occuparmi di cose più serie) da ottobre 2002 in poi: qualche sera dopo cena, e in qualche fine settimana. C’è chi si diverte male, lo so. Che ci volete fare?
Ancora non ho portato (o linkato) alcune vecchie sezioni, ma lo saranno presto. Poi quello che va messo, sostanzialmente, dal vecchio sito, son le foto, le mie e quelle delle donnine nude. Lo so che preferite quelle delle donnine e delle altre non ve ne importa niente, e vi do anche ragione. Che altro manca?
Ah, be’, la chat! E poi i link, e qualche altra cazzata, poi è fatta.