The Trailer Mash
Martedì 27 Febbraio 2007 @ 20:55Ieri sera al Tiggiuno hanno mostrato questo filmato.
Ho così scoperto l’esistenza di The Trailer Mash
Ieri sera al Tiggiuno hanno mostrato questo filmato.
Ho così scoperto l’esistenza di The Trailer Mash
Ohi ohi le risa….
I governi italiani, come si sa, son fragili e si rompono alla svelta. Ecco pertanto la nostra modesta proposta per un governo in 3D: durevole, determinato, ma soprattutto duro.
Migliori e più numerose foto al sito di Annalisa…
Update 22/02/2007: martedì il Carnevale lo abbiamo concluso degnamente alla Flog, che ci ha visto spettatori e parzialmente protagonisti di scene dissacranti al limite del sacrilego. Dato che ero in abito talare all’inizio non hanno voluto servirmi la birra mossi da evidente spirito anticlericale, al che ho dovuto chiedere la collaborazione di Ozzy. Ma il meglio è venuto dopo il concerto dei GemBoy, quando il mio abito ha riscosso un discreto successo, prima in pista e poi sul palco, insieme alle altre maschere “migliori” e da cui ho avuto modo di professare (quasi) Messa e alla fine di “Born to be Abramo” di Elio, di benedire la folla con l’enorme cazzone che Mac è riuscito a farsi autografare da Carlettofx. Roba da grulli!!
da Franco:
da Raffaello
La filosofia può diventare letteratura.
Sul sito di Radio 3 l’intervista a Casati e i link necessari ad approfondire le formidabili riflessioni del caso Wasserman.