DC vs PCI (Carnevale 2007)

peppone_don_camillo.jpg Don Camillo e Peppone

Migliori e più numerose foto al sito di Annalisa

Update 22/02/2007: martedì il Carnevale lo abbiamo concluso degnamente alla Flog, che ci ha visto spettatori e parzialmente protagonisti di scene dissacranti al limite del sacrilego. Dato che ero in abito talare all’inizio non hanno voluto servirmi la birra mossi da evidente spirito anticlericale, al che ho dovuto chiedere la collaborazione di Ozzy. Ma il meglio è venuto dopo il concerto dei GemBoy, quando il mio abito ha riscosso un discreto successo, prima in pista e poi sul palco, insieme alle altre maschere “migliori” e da cui ho avuto modo di professare (quasi) Messa e alla fine di “Born to be Abramo” di Elio, di benedire la folla con l’enorme cazzone che Mac è riuscito a farsi autografare da Carlettofx. Roba da grulli!!

7 Commenti a “DC vs PCI (Carnevale 2007)”

  1. edo afferma:

    Meravigliose!!! Semplicemente meravigliose.

  2. Raffa afferma:

    Wonder Woman fantastica, Camillo e Don Peppone son praticamente loro, Ozzy l’è ippezzo meglio, Dani invece l’è l’unico bischero col costume noleggiato all’ultimo minuto (pro voca, zione)

  3. Daniele afferma:

    Sie. Lomma comprato come il mau!

  4. Giulia afferma:

    Stupendi! Tutti!
    Ma il premio per l’originalità va a Ozzy..mi ha fatto sputtanare!

    PS. Non c’è bisogno che precisi quale “giulia” sono visto il verbo “sputtanare”, no?

  5. Raffa afferma:

    so’ novi, ’sto Ilver Bospu Tanareew

  6. Edo afferma:

    E poi la trasformazione di Mau da Don Camillo a Don Zaucker! Fantastica! Ieri sera ci siamo proprio divertiti a guardarle.

    Tra l’altro essendo lontani dal regno papale, si hanno dei benefici (tipo che non si sente paparazzinghe e company parlare in continuazione) e dei malefici (tipo che non ci siamo accorti che oggi e’ martedi’ grasso!!!) e quindi ci siamo completamente persi il carnevale!

  7. Mau afferma:

    Stasera Don Camillo e Ozzy sono alla Flog al concerto dei Gem Boy.
    Oggi, fra le altre cose, hanno hackerato per ischerzo il sito di Ape Rion.