Internet non è bello se non è Googlerello

silvio.jpgQuel simpatico figuro del nostro premier, Silvio Berlusconi, non ci sta.
Il Google Bombing colpisca pure il suo grande amicone George Bush, ma lui, poverino, no. La sua vanità non ha retto (intestino?).

Fino a qualche giorno fa, infatti, cercando su Google la combinazione di parole “miserabile fallimento” o “basso di statura” il primo risultato che il motorone di ricerca sparava fuori era la pagina ufficiale della biografia del Presidente del Consiglio sul sito www.governo.it. Qualcuno però, «chiunque, dal Premier in gi? fino all’ultimo sistemista di governo.it», ha deciso che non stava bene essere così esposti al pubblico ludibrio. Così il webmaster ha inserito nella pagina il codice che istruisce lo spider di Google a non indicizzare la pagina, a rimuoverla dal database. Siamo permalosetti, eh?
Giorgio Armani Anche Giorgio Armani è recente vittima di un bel Google Bombing, a causa della vicenda che lo ha visto coinvolto nella diatriba giudiziaria per il possesso del dominio armani.it.

Punto Informatico: Un fallimento miserabile »

2 Commenti a “Internet non è bello se non è Googlerello”

  1. Mac75 afferma:

    Che bello Silvio dopo il lifting!
    Sembra la Guzzanti truccata da lui… e poi:

    “Una puttana per strada ha più dignità” by Babbo di Mac …

    “Mah?! … La Parietti si … ma lui… i suoi elettori… ecco vedi lui che vota Berlusconi: ora lo licenzio! ” by i’ mi nuovo capo…

    “E’ un genio: è sempre imprevedibile!” by G. Fini… ghghghghghghghghghghghg!!! …

  2. Mac75 afferma:


    “Sembra mio figlio” by U. Bossi…
    “Ha fatto bene Bossi a dire che sembra suo figlio” G. Ferrara -__-